Lettera di Sisi del 22/05

Milano 22/05/07

Cari compagni e compagne, ho ricevuto i materiali che mi avete mandato, tra i quali il comunicato della Commissione per un S.R.I. (Soccorso Rosso Internazionale).
Questo materiale è arrivato il 5 maggio, ma mi è stato consegnato il 17 maggio. E' evidente che i vostri materiali sono molto ricercati e quando arrivano li tengono un po' sulle loro scrivanie. In Italia continua la campagna sugli organi di informazione contro, quello che loro chiamano, terrorismo.
Film, dibattiti televisivi, manifestazioni per ricordare i caduti della violenza terrorista, appelli del Capo dello Stato ecc. ecc.
L'ultimo intervento del Ministro degli Interni (Corriere della Sera del 20 maggio) denuncia la campagna di odio contro le forze di polizia, dichiarando che da febbraio ci sono stati in Italia 215 "attacchi". Le debolezze della casta politica, la loro inconcludenza ed il discredito che vanno accumulando li costringe a cercare forme di consenso con la militarizzazione delle grandi città e con la lotta al terrorismo.
L'avvocato Pelazza dice che, secondo lui, entro l'estate si dovrebbe fare il processo. Noi, i compagni che si sono dichiarati prigionieri politici, dovremmo cercare di chiarire al più largo numero di persone chi siamo e cosa vogliamo, per difendere la nostra identità e la nostra internità alla classe che loro vogliono oscurare e spezzare.

Un caro saluto

Vincenzo Sisi

Lun, 18/06/2007 – 09:41
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione