Mestre - Blitz contro compagnia israeliana

fonte informazioneindipendente.noblogs.org

Cinque persone incappucciate hanno compiuto un blitz contro la sede di Mestre della compagnia marittima israeliana Zim Line.
I cinque hanno spaccato la telecamera interna, rovesciando armadi e scaffali e imbrattando i muri di vernice rossa con le scritte "Israele boia", "Palestina Libera".
L’azione messa a segno nel pomeriggio è stata rivendicata con una telefonata alla sede ANSA di Venezia da un anonimo, che però non ha fornito la sigla dell’organizzazione.

"Abbiamo colpito la sede della compagnia navale israeliana a Mestre - ha riferito una voce maschile -. Noi non stiamo né con Hamas, né con il governo israeliano, ma come in tutte le guerre ci schieriamo da una sola parte, quella della popolazione civile e di coloro che lottano per i loro diritti. Non possiamo stare a guardare mentre il massacro di bambini, donne e uomini - ha aggiunto l’anonimo - prosegue indisturbato in Palestina. Abbiamo deciso di sanzionare gli interessi economici israeliani nella nostra città contro la compagnia israeliana Zim Line. Israele assassino, libertà e diritti per i palestinesi".
* (ANSA) - Venezia, 9 Gennaio

Dom, 11/01/2009 – 19:41
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione