Milano - Appello per il presidio antifascista

Appello a tutte le realtà e individualità antifasciste

Il 12 Dicembre a Milano presso l’aula Bunker del carcere di S. Vittore in piazza Filangeri, lo stato e la sua teppaglia processerà una ventina di compagni/e per essersi ribellati/e a questa società assassina e ingiusta. Non ci interessa entrare nel merito dell’appartenenza politica o delle ragioni ideologiche di questi compagni, ma ci basta sapere che sono degli ANTIFASCISTI MILITANTI!!!

Lo stesso giorno e alla stessa ora i servi fascisti di Forza Nuova vorrebbero tenere un presidio anticomunista nello stesso luogo e alla stessa ora, per impedire il presidio di tutti/e quei/quelle compagni/e che accorreranno per solidarizzare con i compagni processati. Già sui loro siti internet straparlano di “vendetta” e “onore” asserendo addirittura di voler “contestare” “gli sporchicomunisti che verrano trascinati in manette davanti i giudici nel tribunale”!!!
Tutto ciò il 12 Dicembre, giornata triste di commemorazione per le vittime di Piazza Fontana, assassinate dallo stato per mano fascista!!! NOI TUTTO QUESTO NON LO ACCETTEREMO!!!
La merda fascista va ricacciata negli angoli bui della storia assieme ai loro servi in divisa (Forza Nuova nella sua tradizione infame è parte civile al fianco di magistrati, pm, digos e sbirri).
NON ACCETTEREMO CHE NEANCHE UN FASCISTA SI FACCIA VEDERE PER MILANO QUEL GIORNO!!! L’unica cosa che vedranno quel giorno davanti il tribunale non saranno dei compagni in catene e umiliati, ma sarà la nostra rabbia e il nostro odio e sbirri provocatori e fascisti infami vedranno solo il LORO SANGUE!!!
E’ ora di dare continuità alla lotta difficile ma necessaria iniziata l’11 Marzo proprio a Milano. I FASCISTI E LE LORO COMPLICI ISTITUZIONI AVRANNO UN ALTRO 11 MARZO!!! Ci appelliamo all’antifascismo che anche se represso, incarcerato, e vergognosamente revisionato dalla storia, è ancora vivo e presente in tanti/e compagni/e in Italia. Ci appelliamo al fine che questa giornata per i fascisti, che imperversano nelle nostre città, uccidendo, accoltellando, sfruttando, bruciando, ecc., SIA L’INIZIO DELLA FINE!!! CHE DA QUI, DA MILANO, ABBIA NUOVO IMPULSO UN ANTIFASCISMO GENUINO E MILITANTE, CHE PERVADA TUTTE LE CITTA’ E LE PERIFERIE, CHE NON LASCI PIU’ ALCUN POSTO SICURO DOVE POSSANO NASCONDERSI E ORGANIZZARSI I FASCISTI!!!
CHIEDIAMO A TUTTI/E GLI/LE ANTIFASCISTI/E DI MOBILITARSI IN OGNI MODO CON OGNI MEZZO NECESSARIO PERCHE’ IL 12 DICEMBRE 2007 FUORI DAL CARCERE DI MILANO, DIVENTI UN ALTRO PIAZZALE LORETO!!!! E’ ORA DI ALZARE LA TESTA E COMBATTERE!!!!
PER LA LIBERTA’ E LA RIVOLUZIONE……..NO PASARAN

ANONIMA ANTIFASCISTA

Dom, 09/12/2007 – 23:36
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione