Milano - Attaccata macelleria

da mail anonima inviata a directaction.info



"31/12: Alcuni esseri umani festeggiano la conclusione di un anno di merda, compensando la propria alienazione con falsi e programmati divertimenti. Questa è una delle tante feste create dal capitalismo per incrementare i profitti e per rendere più sopportabile alle persone la loro condizione di schiavi volontari.
Ci sono però individui che non hanno scelto le proprie catene, e i cui corpi devono venire eliminati o mercificati per il funzionamento del sistema: gli animali negli allevamenti, zoo, laboratori, i/le reclusi/e in carceri, Cie e strutture psichiatriche, le popolazioni indigene schiacciate dall'avanzata del progresso, le persone sotto i bombardamenti degli Stati democratici occidentali, le vite distrutte dalla violenza di genere, ecc.
Noi non festeggiamo a comando, ma gioiamo di ogni singola azione che apre una breccia nell'ordine costituito, di ogni atto di vendetta e resistenza.
Per questo nella notte del 31/12 abbiamo deciso di festeggiare a modo nostro attaccando una macelleria di Milano, bloccando le serrature con acciaio liquido, versando vernice sull'ingresso, danneggiando l'insegna e rompendo 4 vetrate a martellate.

Individualità tendenti al sabotaggio"


Gio, 10/01/2013 – 22:55
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione