[Modena] Presidio in solidarietà con Andre, Sabbo e Gabriele

03/11/2013 - 16:00
03/11/2013 - 19:00

Domenica 3 novembre a Modena dalle ore 16 si terrà un presidio in piazza Torre (via emilia - centro) in solidarietà ad Andrea, Sabbo e Gabriele, tre compagni che sono stati arrestati il 16 giugno scorso in seguito ad un saluto sotto il CIE.

La restrizione cautelare proibisce loro di allontanarsi dal comune di residenza e li obbliga al rientro notturno presso le loro abitazioni. Il processo che li vede imputati di danneggiamento pluriaggravato è già stato rinviato diverse volte e l'ultima data a cui è stata fissata l'udienza è il 2 dicembre, a 2 settimane di tempo dallo scadere del termine massimo delle misure cautelari.

L'accanimento della giudice Manuela Cortelloni contro gli antirazzisti rende palese come da un lato lo Stato e i suoi ministri piangano ipocritamente gli immigrati annegati di fronte a Lampedusa mentre dall' altro reprimono coloro
che si oppongono concretamente ai lager ed alle espulsioni denunciando il sistema di sfruttamento che, da anni, si perpetua nel silenzio dei più.

SOLIDARIETA' ad ANDRE, SABBO e GABRIELE!!
TUTTI E TUTTE LIBERI

Dom, 27/10/2013 – 22:17
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione