Parigi - Olivier è uscito di prigione!

fonte: https://nantes.indymedia.org/article/23435

Parigi: Olivier è uscito di prigione!



Oggi, martedì 5 aprile, Olivier, incarcerato alla Santé da metà gennaio con il pretesto di scritte sui muri a Belleville, scritte di solidarietà con gli insorti di Algeria e Tunisia e contro tutti gli Stati (e già indagato in seguito ad alcuni attacchi contro la macchina delle espulsioni nel 2010), è uscito di galera.

La camera d’istruzione ha cassato in appello la recente decisione della giudice d’istruzione Patricia Simon [giudice che indaga sulle lotte contro le espulsioni ed i compagni che vi sono impegnati, NdT] di tenerlo in prigione a causa di un interrogatorio non concludente (ma come potrebbe essere diversamente fra un giudice ed un anarchico?) e lo ha quindi rimesso in libertà. Resta in libertà vigilata, con il divieto di vedere gli altri indagati, firma in commissariato una volta alla settimana e… una cauzione di 2000 euro per eventuali parti civili.

Camillle
, arrestata con lui e Dan, è sempre in libertà vigilata (con firma una volta alla settimana e divieto di uscire di casa salvo per il lavoro e l’università). Quanto al terzo, Dan, è sempre incarcerato alla Santé. 

Potete scrivergli (in francese o inglese):

Maison d’arrêt de la Santé
Daniel SAYAG
N° d’écrou : 293 350
42, rue de la Santé
75 674 Paris cedex 14

Libertà per tutti !
Fuoco alle galere!



Ven, 08/04/2011 – 22:38
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione