Perquisizioni agli antifascisti!

Il primo maggio 2008 una banda di fascisti della Verona bene, componenti delle ronde veronesi uccidono un ragazzo colpevole di capelli lunghi ed orecchino.

Questi fascisti, coccolati dal sindaco leghista Tosi, bramosi di sangue ed ordine, uccidono spinti da quell'odio xenofobo finanziato e sostenuto culturalmente da tutti i partiti parlamentari. Lo stesso odio che vivono ogni giorno sulla loro pelle gli immigrati.

 

Il 17 maggio 2008 in risposta all'omicidio di Tommasoli si è svolta a Verona una manifestazione antifascista.

 

In data odierna, 23 luglio 2009 decine di agenti della polizia politica, agli ordini del PM Carlo Villani, hanno condotto decine di perquisizioni in tutta Italia contro alcuni partecipanti di quella manifestazione.

 

È interessante notare che la magistratura veronese ha già scarcerato gli assassini di Tommasoli.

 

La magistratura e la polizia politica svolgono il loro ruolo storico di sostegno al fascismo che avanza cercando contemporaneamente di indebolire l'antifascismo con azioni repressive.

 

E' interessante notare che lo stesso magistrato è quello che ha fatto assolvere i vertici Glaxo dalle accuse di peculato e corruzione.

 

Speriamo che queste perquisizioni aiutino tutti a trovare le giuste risposte su quali sono i legami fra le multinazionali come la Glaxo, la magistratura, la polizia politica ed il fascismo!

 

E trovata la giusta risposta si comportino di conseguenza!

 

 

Alcuni antifascisti/e

 

Mar, 28/07/2009 – 07:04
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione