RadioAzione - Tagliati i cavi del telefono e adsl

riceviamo e diffondiamo:

Ieri pomeriggio, nell'intenzione di aggiornare il blog di RadioAzione, ho scoperto che praticamente la connessione non c'era. Il telefono ugualmente non funzionava. Fin qui tutto normale perchè la tecnologia ha anche questi di difetti(oltre i tantissimi, se non che è proprio lei il difetto per eccellenza), Si è provveduto a chiamare il gestore presso cui si ha il contratto per adsl e telefono e per loro era tutto ok. Dopo avergli continuato a dire che per loro era tutto ok una cippa, stamattina hanno mandato un loro tecnico. Dopo alcuni controlli nella centralina che si trova per strada(in cui ci sono i collegamenti telefonici di tutti gli abitanti in quella zona) , il tecnico, ha scoperto che c'era una cavo tagliato...non scollegato...tagliato...

La porta della centralina non era nemmeno stata forzata...

Tra centinaia di utenti, proprio di questa connessione dovevano tagliare il cavo? Se qualcuno voleva fare danni alla centralina non tagliava solo un cavo ma li avrebbe tagliati tutti o buona parte. Se qualcuno voleva far danni forzava la porta della centralina non l'apriva con una chiave.

Non penso sia stato un'incidente, nè la casualità vista l'aria che si respira in città nell'ultimo periodo. Nel frattempo abbiamo ritrovato il "filo di Arianna" e la controinformazione scritta e attraverso le dirette radio andranno avanti sperando che, come nell'ultimo anno, si continui a festeggiare come nel caso di Pier Luigi Vigna(ex procuratore dell'anti mafia) e Antonio Manganelli(Capo della polizia, ex questore di Napoli o meglio ex capo di quelli che molto probabilmente hanno tagliato il cavo della connessione di RadioAzione)...ricordando che la nostra sarà una risata che li seppellirà!

RadioAzione

Ven, 10/05/2013 – 13:39
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione