Resoconto dell'assemblea a Roma del 7 aprile 2007

Delle compagne e dei compagni del "percorso di lotta contro l'isolamento, la differenziazione e il 41bis"

Punti affrontati e conclusioni cui si è giunti:

  • Le giornate di mobilitazione previste per il 26 e 27 maggio sono state spostate a sabato 2 e domenica 3 giugno in quanto all'Aquila, nel fine settimana precedente, sono in programma le elezioni del sindaco.
  • Verso la metà di aprile è stato fissato un primo volantinaggio davanti alle carceri dell'Aquila e di Sulmona, per poter comunicare con i familiari. Questa scelta è stata compiuta tenendo conto delle udienze del processo COR fissate a partire dal 19 aprile alle quali è necessaria la presenza di noi tutt*. I caratteri della mobilitazione in due giornate grosso modo restano quelli affrontati nelle assemblee precedenti.
  • E' stata scelta la data del 2 o 3 maggio per un'assemblea da tenersi all'Aquila presso la Facoltà di Lettere.
  • Sono stati definiti i testi dei volantini da distribuire ai familiari e alla popolazione dell'Abruzzo e l'introduzione all'opuscolo che raccoglie gli interventi dell'assemblea del 3 marzo di cui è stata decisa la stampa definitiva e la sua diffusione.
    Alcun* compagn* prepareranno una proposta del manifesto generale di indizione della mobilitazione.
  • Tutt* dovremo cercare di realizzare negli specifici territori iniziative e assemblee allo scopo di socializzare il percorso che porterà alla mobilitazione del 2 e 3 giugno e in cui affrontare le modalità organizzative, a cominciare dal viaggio; questo per una maggiore consapevolezza e partecipazione e anche per contenere le spese economiche.
  • Quale data in cui trovarsi per fare il punto e per presentare il manifesto generale, è stata scelta mercoledì 18 aprile a Roma alle 21,30 in via Passino 20 (zona Garbatella), di ritorno dai volantinaggi in Abruzzo.

08/04/2007
Compagne e compagni presenti all'assemblea

Mar, 10/04/2007 – 13:53
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione