[Savona] Decima edizione di Imbricchiamoci

02/06/2017 - 09:00
04/06/2017 - 16:30

10 ANNI DI BOSCHI - IMBRICCHIAMOCI DIECI

Era nata, come molte altre iniziative, da un'idea che voleva avvicinare ai boschi ed alle nostre colline... Se ne è fatta di strada! Dieci anni dopo con lo stesso slancio partigiano si riparte con lo zaino sulle spalle. Un nuovo opuscolo, convivialità e solidarietà, storia, risate, discussione e condivisione...

Info tecniche:

2 giugno: ritrovo ore 09.15 stazione di Savona (biglietto del treno per Finale).

4 giugno: ritorno a Savona verso sera tardo pomeriggio via treno.

Il percorso rispetto a gli anni scorsi è molto breve circa 26/28 Km distribuiti sui 3 giorni (7/8/13) è prevista la possibilità di aggregarsi durante il percorso in vari punti partecipando in modo parziale.
Noi offriremo per le cene la zuppa del partigiano (verdure miste), formaggio e salame. Per motivi organizzativi è gradita l'adesione almeno 3 giorni prima.
Materiale necessario zaino, abbigliamento più ricambi eventuali, sacco-pelo materassino (yoga campeggio), borraccia obbligatoria (acqua sicura solo la sera nei punti di sosta), mantellina per la pioggia, cibo per due pranzi completi, relative colazioni e rinforzini (zucchero, cioccolata o altro per il cammino), tenda, torcia elettrica per la notte.

Per più dettagliati chiarimenti: fuoricontrollo@inventati.org

“Hanno pensato di cambiare il mondo a loro profitto ed è il profitto che li ha cambiati, loro e il mondo”
(Raoul Vaneigem)


“Ma la Megamacchina non ha ancora sradicato tutta la resistenza, ogni capacità di pensare contro il carattere del tecno-incubo” (John Zerzan)


PARTECIPA e DIFFONDI. UNISCITI ALLA LOTTA!

Mar, 23/05/2017 – 14:42
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione