Spazi Occupati - Nasce il sito web del Mezcal Squat di Collegno

da www.mezcalsquat.net

Dopo 7 anni di occupazione nasce il sito del Mezcal! Abbiamo aperto questo sito con lo scopo di far conoscere lo Squat anche attraverso il mezzo di Internet e per facilitare i numerosi contatti in Italia e nel mondo (a breve la versione multilingue).

All’interno del sito potete trovare una breve introduzione sul Mezcal e sui motivi dell’occupazione.
In alcune pagine particolari spieghiamo cosa sono la Bellavita e l’Autogestione, due pratiche che sono alla base di ogni nostra Attività, e un pò di storia della casa prima dell’occupazione.
Se proprio non riesci a passare da noi a parlare a quattro occhi, il metodo che preferiamo a qualunque diavoleria tecnologica, troverai i nostri contatti e le indicazioni su come raggiungerci.
Nella pagina dedicata alla Distribuzione troverai tutti i libri e gli opuscoli presenti in forma cartacea nella nostra distro e non solo, mentre nella sezione News troverai tutte le altre informazioni, i comunicati e le ultime novità.
Sempre presenti collegamenti e link dei progetti più vicini al Mezcal e le ultime notizie prese da Radio 2000 Blackout e da squat.net.

Per maggiori info, lamentele o complimenti è sempre attivo l'indirizzo e-mail: mezcalsquat@canaglie.net.

Mar, 27/08/2013 – 18:34
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione