Tolmezzo - Il tribunale nega la presenza di Maurzio Alfieri al processo, confermato il presidio

riceviamo e diffondiamo:

Questa mattina – 2 giugno 2013 – è giunta dal tribunale di Tolmezzo la “revoca dell’ordine di traduzione” di Maurizio Alfieri. Detto altrimenti, il giudice Fabio Luongo non ritiene necessario (anzi, “inutilmente dispendioso per l’amministrazione”) che Maurizio sia presente in aula.

Le ragioni addotte sono che non si procederà all’apertura del dibattimento ma solo al rinvio del processo a nuova data, dal momento che, a quanto pare, il processo verrà spostato a Udine causa la futura chiusura del tribunale di Tolmezzo (cosa per altro risaputa da mesi).

Sarà anche vero, ma ciò che salta agli occhi è che hanno atteso due giorni prima dell’udienza per comunicare tale decisione. Forse è semplicemente il solito arrogante disprezzo per le vite altrui più volte manifestato da guardiani e giudici dell'ordine prestabilito, ma a noi viene da pensare a questo provvedimento come ad un’ulteriore ritorsione nei confronti di Maurizio, e anche al fatto che l’attenzione mantenuta su questa lotta inizia a dargli davvero fastidio.


Giovedì saremo comunque a Tolmezzo, non per assistere ad un’udienza lampo farsesca, bensì per ricordare a lorsignori che le parole di Maurizio sono quelle di ognuno di noi:


“tutto questo non fa altro che invogliarmi ancora di più a rendere di dominio pubblico tutte le nefandezze che mi circondano... e incentivare la mia voglia di rivalsa...”




Mar, 02/07/2013 – 23:17
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione