Trentino - Esplosione davanti al Tribunale di Sorveglianza, perquisite abitazioni di compagne e compagni anarchici
28 gennaio 2014 - In attesa di aggiornamenti e comunicati apprendiamo delle perquisizioni, effettuate in mattinata con mandato per 41TULPS, di alcune abitazioni di compagne e compagni anarchici nelle provincie di Trento e Rovereto, nonché degli spazi di documentazione El Tavan e La Nave dei Folli. Le perquisizioni ancora in corso sono in relazione all'esplosione di una bombola del gas, ad ora non rivendicata, fatta detonare nella notte davanti al tribunale di sorveglianza di Trento, danneggiando diversi uffici di magistrati, banche e altri enti. In alcune abitazioni sono state sequestrate bandiere, bastoni, nastro adesivo e bombole di gas da campeggio.
riceviamo e diffondiamo:
Questa mattina, 28 gennaio, si sono svolte sei perquisizioni tra Trento e Rovereto, quattro nelle case di vari compagni e compagne, le altre ai due circoli anarchici delle rispettive città. La causa di queste “visite” è dovuta all'esplosione di una bombola del gas davanti al Tribunale di Sorveglianza a Trento. La deflagrazione molto forte della bombola ha causato vari danni alle vetrate degli uffici di magistrati, della Provincia, Banche e altri enti.
Dopo l'ultimo periodo di allarme criminalità in Trentino dovuto all'aumento di furti e rapine con il conseguente aumento di polizia arrivata da Padova e baschi verdi della Guardia di Finanza, la Questura fa l'ennesima magra figura, visto che le rapine continuano e la notte porta ancora più consiglio.


Commenti recenti
5 anni 17 settimane fa
5 anni 31 settimane fa
6 anni 6 settimane fa
6 anni 13 settimane fa
7 anni 31 settimane fa
8 anni 15 settimane fa
8 anni 37 settimane fa
9 anni 11 settimane fa
9 anni 16 settimane fa
9 anni 20 settimane fa