Il Lebowski pareggia col San Giusto

Battuta d’arresto per il C.S. Lebowski, che tra le mura amiche non va oltre il pareggio contro il San Giusto (le due squadre avevano impattato anche nella gara di andata). Primo tempo di marca grigionera, che vanno due volte vicinissimi al gol. Gli ospiti si portano in vantaggio al ’70 con un gran gol di Bianchi, ma Spolveri 8 minuti più tardi pareggia i conti dopo una bella azione in velocità. All’82′ Migliorini fa un gran lavoro in area di rigore e conquista un calcio di rigore che potrebbe cambiare la partita. Lo stesso attaccante, però, si fa parare la conclusione dagli 11 metri da un bravissimo Gori. Finale alla ricerca del gol, ma poco accade.Un buon pareggio, contro una buonissima squadra, in una giornata in cui gli assenti erano tanti (Coppini, P. Capparelli, Fiorentini, Montuschi) e altri non in perfette condizioni. La contemporanea vittoria dell’Atletica Castello riporta i grigioneri al secondo posto, ad un lunghezza di distanza dalla vetta.
Si riparte domenica 12 gennaio a Ponte a Greve, ore 14:30, per riprendercela al più presto.

BOLLO E’ SEMPRE CON NOI!

C.S. LEBOWSKI: Cerboneschi, Formigli, Panerai (71′ Migliorini), Beni, Capparelli M., Gamannossi, Pini, Sima (64′ Bibbiani), De Vuono (71′ Milanesi), Spolveri, Melis. A disp.: Barison, Valente, Galletti, Daddi. All.: Andrea Serrau.

S. GIUSTO L.B.: Gori, Ceccarelli, Puggelli, Myrtezai, Alunni (75′ Mengoni), Bonaiuti, Mordini (55′ Bianchi), Amulfi, Lucia (63′ Di Vivona), Biagi, Izzo. A disp.: Ucini, Di Ruberto, Falorsi, Fiot Pattoh. All.: Alessandro Ragusin.

ARBITRO: Milano di Pisa.

RETI: 70′ Bianchi, 80′ Spolveri.

NOTE: Espulso Bonaiuti all’86′.

Tratto da: cslebowski.it

Leggi anche:

Lebowski: that’s the way! Intervista a un ultras grigionero

Facebook

YouTube