Come sostenere il Centro Storico Lebowski

Avanti Centro Storico Lebowski

Per tutti quelli che ancora non si sono stancati di stare in piedi in una gradinata a urlare e battere le mani, e hanno intenzione di farlo per un altro anno, nonostante gli anni che passano; per tutti quelli che preferiscono esultare ad un gol senza sapere nemmeno il minuto della partita o il nome dell’avversario; per tutti quelli a cui piace il Calcio Minore, le nostre cene, la nostra filosofia; e a tutti quelli che ci vogliono bene in generale si ricorda che la campagna tesseramenti del Centro Storico Lebowski prosegue anche d’estate.
Come di consueto, sarà possibile trovare le Tessere Socio 2014/2015 presso il bar Migliorini per tutti i mesi di luglio e agosto!
Un gesto concreto e la nostra storia può andare avanti!

Dipende da noi, come sempre.
AVANTI LEBOWSKI

SOSTIENI IL CENTRO STORICO LEBOWSKI U.S.D.

32612_4699445649489_189398394_nSiamo  il Centro Storico Lebowski perchè non ci appassiona un calcio governato dagli interessi economici. Pensiamo invece la nostra società come un’autogestione diretta degli appassionati,  dove tra squadra, tifosi e società ci sia convergenza, rispetto dei ruoli, dialogo e affinità.

Il CSL è prima di tutto degli Ultimi Rimasti, che sono il cuore di tutto ciò che facciamo; è di chi va a prendere il borsone delle maglie prima delle partite, di chi organizza le feste per portare i soldi per iscriversi al campionato, di chi fa le collette per autofinanziare il materiale sportivo, di chi pulisce la sede, di chi raccoglie i palloni dopo l’allenamento, di chi porta con passione e rispetto i suoi colori in campo.

Abbiamo in mente di creare un contesto dove fare calcio nella massima autonomia, per quanto ci è possibile, dalle ingerenze dello Stato e del mercato nel gioco. Per questo puntiamo a esistere grazie all’autofinanziamento e all’aiuto degli appassionati di vero sport, senza concedere niente alle speculazioni che accompagnano il calcio di oggi.

A questo fine, l’autofinanziamento è uno strumento fondamentale. Garantisce infatti autonomia e orizzontalità decisionale. Ci sono diversi modi per sostenere economicamente la nostra società:

- partecipando alle numerose iniziative di autofinanziamento (cene, tornei, eventi…) e invitandovi più amici possibile. Le diverse iniziative sono pubblicizzate ogni volta sul nostro sito e su fb;

- sottoscrivendo un’abbonamento stagionale (40 euro) o la tessera “socio iena” (80 euro) o quella “calabrone” (120 euro);

- sottoscrivendo una erogazione libera in favore della nostra associazione (detraibile dall’Irpef in misura del 19%)

- acquistando e regalando i prodotti del Centro Storico Lebowski (felpe, maglie da gioco, sciarpe della società, t-shirt)

Sappiamo tutti cos’è il Lebowski e che gioie ci regala; sappiamo tutti che per mantenerlo servono sforzi ingenti e continui in termini di passione, tifo, e denaro.

AVANTI LEBOWSKI, C’E’ SOLO IL GRIGIONERO!

da http://cslebowski.it/

Leggi anche:

Uno stadio per il Centro Storico Lebowski

LEBOWSKI: THAT’S THE WAY! INTERVISTA A UN ULTRAS GRIGIONERO

MODELLO FIRENZE: STORIA SOCIALE DEL CALCIO A FIRENZE IN TRE PUNTATE

Facebook

YouTube