C.S. LEBOWSKI – CHIANTI NORD 4-1

10001317_301922126623525_635702772_n

E’ la penultima di campionato. Siamo una società che esiste da 4 anni in cui l’età media della dirigenza è 27 anni, in cui le decisioni le prende la curva, i soldi li mette la curva, il magazzino lo gestisce la curva, e c’abbiamo anche il vizio di non essere troppo accomodanti. In questo ambientino, non sono cose che aiutano. A ogni modo, alle 15 e 29 di oggi siamo un punto sotto la capolista nel campionato regionale di II categoria.

Alle 15 e 30 in campo scendono Cerboneschi, i fratelli Capparelli, Panerai, Formigli, Gamannossi, Melis, Sima, Spolveri, Migliori e Montuschi. In panchina ci sono Barison, Pini, Daddi, Frassinetti, Milanesi, Valente e Fiorentini. I ragazzi iniziano a giocare a calcio e gli altri non la vedono mai. Due ore dopo sono sotto la curva ad aspettare il finale da Impruneta. Il Castello ha perso 3 a 1 e siamo due punti avanti. Punto.

Ora noi domenica ce ne andiamo tutti a Comeana a giocarci il campionato e a voi, che questa cosa non vi garba per nulla, vi tocca pure scriverlo su La Nazione e fare finta di niente, sperando che non succeda. A presto.

P.S. Ringraziamo i ragazzi di Saronno che hanno fatto tanta strada per conoscerci. Ne siamo onorati.

Da http://cslebowski.it/

Facebook

YouTube