????L??ebreo Saviano vuole candidare un negro come sindaco di Castelvolturno??. Così i neonazisti di Stormfront commentano il mio monologo su Rai3?. Lo denuncia su twitter lo stesso scrittore. Sul sito infatti e?? aperta una discussione proprio a partire da questa frase. Non mancano commenti del tipo: ??E te pareva, Saviano si comporta da tipico giudeo?, scrive Licurgo. ??Mai piaciuto questo personaggio?, sottolinea invece Drago nero crociato.
L??utente Complotto Giudaico è uno spettacolo:
nulla di strano per questo razzista sionista che gioì per le violentissime rivoluzioni dei negri a Rosarno definendo i carnefici ??eroi d??Italia?, ??eroi? che hanno aggredito persone innocenti e messo a ferro e fuoco una città!
Nulla di strano, l??ebreo è il distruttore delle nazioni e agisce sempre come tale!(eccetto israele, ovviamente)
Interessante notare però come il sionista Saviano non abbia avuto nulla da dire nei confronti del trattamento che Israele riserva ai negri: è nota la sua partecipazione alla festa per sostenere lo stato razzista di Israele organizzata dall??estermista sionista Fiamma Nirenstein:
un?? interessante dichiarazione dell??ebreo Saviano presa dall??articolo:
L??Ebreo:
??Gli immigrati non vengono qui solo a fare lavori che gli italiani rifiutano ma anche a battersi per diritti che noi non difendiamo più?.
parafrasi de-kosherizzata:
??Gli immigrati non vengono qui solo per essere sfruttati dal capitalismo ebraico ma anche per costituire una parte importante della violenta manovalanza necessaria per le agitazioni sociali sovversive da noi sobillate.?
Fonte:
giornalettismo
iniziative_fasciste
r_nazionale