pubblicato il 15.04.15
Cremona scarcerato anche il secondo neofascista. Restano in carcere Michele e Alberto ·
Martedì 14 aprile - E’ stato scarcerato, alle 15 di questo pomeriggio, anche il secondo dei neofascisti di Casa Pound che erano stati arrestati lo scorso venerdì in una operazione che ha coinvolto, oltre a 9 neonazi, anche 7 compagni del Dordoni con due custodie cautelari in carcere e quattro agli arresti domiciliari. Si tratta di Gianluca Galli, responsabile della sezione cremonese di Casa Pound Italia: per lui, come avvenuto per Guido Taietti nei giorni scorsi, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Sono ancora in carcere, invece, Michele e Alberto, compagni del Dordoni per i quali gli avvocati hanno già fatto richiesta di una ‘revisione critica’ dell’ordinanza di custodia cautelare al Tribunale della Libertà di Brescia. Intanto giovedì mattina si terranno gli interrogatori di garanzia per i compagni attualmente agli arresti domiciliari.
L’aggiornamento con Sergio Pezzucchi, avvocato dei compagni di Cremona, oltre che delle realtà antagoniste bresciane. Ascolta o scarica.
http://www.radiondadurto.org/2015/04/14/cremona-scarcerato-anche-il-secondo-neofascista-per-ora-restano-in-carcere-michele-e-alberto/
repressione
r_lazio
articolo precedente
articolo successivo