pubblicato il 10.09.13
A Cantù, al Campo solare, il Festival boreale di Forza nuova ·
Sulle orme del duce: ai confini con la Svizzera
Redazione - Osservatorio democratico - 09/09/2013
Forse solo domani, martedì 10 settembre, in occasione della preannunciata conferenza stampa, Forza nuova annuncerà la località dove si dovrebbe tenere il cosiddetto Festival Boreale, dal 12 al 14 settembre. Le reazioni che si sono susseguite in queste settimane hanno via via fatto cambiare i luoghi prescelti e spostato sempre più a nord l??avvenimento, inizialmente previsto a Milano o nelle sue immediate vicinanze.
Un po?? come l??amato duce, qualcuno di loro ha anche temuto che alla fine ci si ritrovasse ai confini con la Svizzera, magari infagottati in qualche divisa tedesca. Ma non sarà così. Giusto per non perdere tempo, anticipiamo noi il luogo dell??evento: come già detto in precedenza, in provincia di Como, alla periferia di Cantù (meno di nove chilometri dal capoluogo), presso il Campo solare, in via Giovanni da Ceremenate 82/a. Un??area a gestione comunale.
Questura e prefettura, in accordo con il comune hanno dato nel pomeriggio il via libera alla manifestazione, smentendo le parole dell'assessore alla cultura Francesco Pavesi che aveva affermato di non aver ricevuto alcuna richiesta in merito.
http://www.osservatoriodemocratico.org/page.asp?ID=3384&Class_ID=1004
iniziative_fasciste
r_lombardia
articolo precedente
articolo successivo