Dopo lungo dibattito e attenta valutazione la RASH Roma ha deciso di sciogliere il proprio Direttivo.
Siamo arrivati a questa conclusione di comune accordo con l’ assemblea di gestione del Ventisei di via dei Volsci.Ciò che abbiamo fatto in passato è sotto gli occhi di tutti: sono sorte realtà nuove di cui andiamo fieri, abbiamo ridato slancio e vitalità all’area Redskin, abbiamo dato l’esempio e lottato assieme a tanti altri gruppi Rash a livello mondiale.
Abbiamo unito elementi delle aree più vicine a noi, portandoli su un terreno condiviso di militanza. Abbiamo ridato vita all’immaginario politico della sinistra extraparlamentare, abbiamo organizzato eventi culturali e non cercando di dare nuovi stimoli al ragionamento politico troppo spesso sottovalutato e calpestato nel nome di stereotipi, etichette o ragionamenti pre-confezionati.DAL NULLA SORGEMMO
Come gli Arditi del Popolo in passato, non abbiamo mai avuto la “fortuna” di godere dell’amicizia di questo o quel partito, di questo o quel politico, di questo piuttosto che di quell’altro questore. Mai ricevuti finanziamenti-regalo, mai collaborato con lo Stato, mai scortati dalle forze dell’ordine. Abbiamo sempre fatto volentieri a meno di tutti questi privilegi.
Da quando abbiamo piantato il nostro seme i risultati si sono visti e si continuano a vedere. In ogni dove generazioni nuove raccolgono il nostro testimone, in ogni angolo di strada nuove Wilde Cliquen organizzano la loro rabbia. La pianta cresce. E se i rami vecchi cedono sotto alle intemperie e al peso del tempo, saranno gli arbusti giovani a donare nuova linfa vitale all’insieme.Ed è proprio per permettere ai nuovi progetti di crescere e di svilupparsi in futuro – progetti nati negli ultimi anni e all’interno dei quali già operiamo e collaboriamo attivamente – che abbiamo fatto questa scelta.
L’ ERBA CATTIVA NON MUORE MAI.
Alle generazioni che vengono, ai ribelli di tutte le età, alla classe operaia, ai ragazzi senza un futuro, ai sovversivi di domani, ai gruppi che nasceranno, a colui che muoverà nuovamente il braccio per innalzare la nostra bandiera diciamo: non un passo indietro. Il futuro è vostro.
Agli avvoltoi di ogni specie che già si levano in volo sghignazzanti credendo di girare attorno ad un leone morente diciamo: state attenti, avrete delle sorprese.Con odio eterno,
Redskins Roma.
29 Settembre 2012
Home
> Comunicati >
29 settembre 2012
Categorie:Comunicati