Il Lebowski ai play-off

Si potrebbero scrivere molte cose su questo fine settimana.
Campionato Juniores provinciale dominato e vinto, accesso alla finale dei Play Off di Prima Categoria.
Meglio non dire niente e lasciare tutto alle emozioni fortissime vissute in questi momenti di calcio, passione, aggregazione e subumanità. Almeno per ora.
Sempre per rispondere alle domande su “icché succede alla finale Play-off?”, ecco qua.
“… nel primo turno, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno, la società meglio classificata al termine del campionato; le società vincitrici dei due accoppiamenti, disputeranno la gara di finale per stabilire la squadra vincente dei play-off. Tale gara sarà disputata in campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica al termine del campionato…”.
Si giocherà quindi domenica 10 maggio (ore 16:00), in campo neutro, e in caso di pareggio anche al termine dei tempi supplementari vincerebbe Terranuova Traiana perché meglio classificato.
La vincente della finale play-off affronterà poi (domenica 17 maggio ore 16:00) la vincente dei play-off del girone D di Prima Categoria (Finale Donoratico – Selva Capannoli), in campo neutro e con calci di rigore in caso di parità dopo i tempi supplementari.
Lo stadio della partita di domenica sarà quello di Rignano sull’Arno, l’ufficialità arriverà domani alle ore 16:00.
FUORI DI TESTA PER TE.

Tratto da: https://www.facebook.com/cslebowski

Leggi anche:

10 ANNI DI ULTRAS LEBOWSKI

LEBOWSKI: THAT’S THE WAY! INTERVISTA A UN ULTRAS GRIGIONERO

Facebook

YouTube