Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1082196.php Nascondi i commenti.

W per Wendetta
by V Tuesday, May. 30, 2006 at 6:33 PM mail:

W V = Walter Veltroni?



Tutti in fila a votare W. Tutti in fila, domenica e/o lunedì scorsi:
suore contente per le visite di W al papa, diessini tutti contenti del loro grande sindaco; cantanti e attori, tutti contenti di come W ha organizzato per loro spazi e concerti in ogni dove, la comunità ebraica, contenta per le numerose iniziative di W sulla shoah; la comunità musulmana, contenta per le iniziative di W alla moschea; gli studenti, contenti per le gite con W a Auschwitz e a Marzabotto; i registi, gli intellettuali, i giornalisti, tutti aiutati da W in questi 5 anni; gli antifascisti, in fila a votare W, per evitare di far vincere il fascista con la croce celtica sotto la camicia; gli arcobaleno, in fila a votare W, per il reddito e la casa; i palazzinari, in fila a votare la loro lista civica per W, per il loro reddito e per le loro case; gli ambientalisti, per un piano regolatore partecipato; gli ex fascisti, ex berluscones ed ex casincattolici ora moderati per W, cui W sapra' trovare un posto; laici, attori, cristiani, rosapugnoni, contrattisti di quartiere, collezionisti di figurine, precarizzatori, post neo fascisti, banchieri armati, amanti del cinema erotico anni 70, doppiatori, comunistoni, pontaroli, zingari, donne, ambientalisti ferroviari, rifondaroli, stranieri, consumatori, uomini, giovani, anziani (come dimenticare la festa del nonno?), ri cercatori, precari, jazzisti, machisti, omosessuali, nobili, centrosocialini e proletari, bidelli, cantieristi, nocoke, nococacola, antagonisti, trotzkisti e disobbedienti, notav, dormienti e sveglissimi, pacifisti e questurini, sgomberatori e sgomberati, hi-tech, calciofili: tutti in fila a votare per W, costretto in un letto d'ospedale dai troppi calcoli.

Tutti in fila per W, perché tutti sono W. Tutti possono essere W. Tutti siamo W.
W tutti i romani: W è l'ultima frontiera della moltitudine.
W è tutto. W è tutti. Quindi W è nessuno e siamo tutti W.
E allora, se ancora non lo sei, sii anche tu W: dichiàrati!!!
W per Wendetta!
Tu, operatore sociale sfruttato e licenziato: anche tu W!
Tu, precario di questa città: unisciti ai tanti W. Sii W in Pop Parade!
Tu, licenziato dalla neo-officina di precarietà di Cinecittà: diventa W anche tu!
Tu, immigrato in un Cpt: diventa W anche tu!
Tu, disoccupato senza speranza: anche tu W!
Tu, abitante di Santa Maria di Galeria disturbato dal Vaticano, W per Wendetta!
Tu, licenziato ex lsu, W anche tu!
Tu, pendolare senza treno, sii W in ogni tuo Wiaggio!
Tu, lavoratrice degli asili nido supplente precarissima, Wedrai che essere W ti salverà!

Tu, che pensi che il piano regolatore appena approvato non sia il migliore, diventa W e acquisirai i superpoteri!

Tu, che non vuoi che il tuo quartiere venga cementificato, impara e diventa W!

Tu, invece di lamentarti, indossa la maschera di W e decidi!

Woi tutti, incazzati contro un sindaco che si è fatto la maschera della gentilezza mentre gestisce l'immondizia, mettete la maschera di W e il potere sarete Woi!


W V = viva W!!!

tutti alla POP PARADE con la maschera di W!

V

anche io ho votato W, anche io sono W

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

no!
by no Tuesday, May. 30, 2006 at 6:49 PM mail:

te sei solo scemo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
grande
by BP (***) Tuesday, May. 30, 2006 at 7:46 PM mail:

mai fatto taglia!!!!! me sto a piscià sotto
Giuro sei un grande anzi no sei un W
anzi no siamo tutti W

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cretini
by cretini Tuesday, May. 30, 2006 at 8:34 PM mail:

ma come si fa ad essere così cretini? Come si fa a pensare che bisogna stare lontano dalle istituzioni perchè altrimenti si è corrotti? Pensi davvero che basta scrivere un post per stare in pace con la coscienza? Non votare che sono tutti uguali? Veltroni non va votato perchè è un pezzo di merda? l'alternativa qual'è? Sono stata in un seggio a votare e mi sembrava di entrare nella sede del polo perchè tutte le liste di destra avevano il rapprensentante con il cartellino in vista sul petto: an,fiamma,avanti lazio, forza roma, amore per roma, fi,udc! E tutti ti guardavano schifati perchè capivano che votavi a sinistra. Davanti a questo scenario non potevi che votare e lo facevi con orgoglio perchè DOVEVI bloccare le speranze ad Alemanno. CREDEVANO DI VINCERE e sono usciti dalle scuole con la coda in mezzo alle gambe.
E tu mi vieni a sparlare di romarcobaleno che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco? Ma vatteneaffanculo deficente che non sei altro.
Se Veltroni è diventato imperatore di roma è soprattutto colpa di tutti quelli come te che scrivono invece di agire.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Me pare...
by 110120 Tuesday, May. 30, 2006 at 8:53 PM mail:

Mi pare che sotto alla fine ci sta un'invito a na parade, perche' dici che e' pubblicato da uno che scrive e basta?
Poi non me pare si sparli di nessuno tantomeno della lista arco.
Leggi meglio e poi commenta.

Power Player Pop Parade

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
w latre n rivolte
by walter veltroni Wednesday, May. 31, 2006 at 1:33 AM mail:

vi offro due anagrammi del nome e cognome del pontefice democratico
walter veltroni=w altre n rivolte
e poi walter= w later (dal latino viva il mattone)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sx
by ariel Wednesday, May. 31, 2006 at 2:00 AM mail:

se ci siamo ridotti a dire che se non ti va giù l'affarismo della giunta veltroni stai aiutando i fascisti a risorgere stiamo davvero alla frutta

il viedo sui contrattisti di quartiere è da favola

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
PS: la festa del nonno e' una roba inventata da AN
by dettagli Wednesday, May. 31, 2006 at 2:22 AM mail:

percentuali cosi' neanche in bulgaria ai tempi d' oro!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
w. ricucci
by tonia sense Wednesday, May. 31, 2006 at 2:33 AM mail:

Settembre è il tempo degli articoli sul periodo post-vacanza, i giornali si riempiono di report su come affrontare lo stress del ritorno al posto di lavoro e al traffico quotidiano di città.
E’ anche il tempo, però, delle interviste ai politici che preparano il terreno per le future mosse personali e di partito, grazie ad interviste a tutta pagina e senza contradditorio.
A chi ha la memoria lunga, simili esempi di giornalismo di sponda tornano utili, perché, a distanza di mesi, le dichiarazioni che già allora alimentavano forti dubbi, vengono nel frattempo affiancate da altre notizie.
E’ il caso dell’intervista a Walter Veltroni, che in un’intervista a Repubblica di inizio settembre 2005, addirittura anticipa l’intervistatore e propone a se stesso una domanda su Ricucci, rispondendosi che lui di Ricucci non sa nulla .
E aggiunge che se dovesse dare un premio all’italiano dell’anno, lo assegnerebbe a Enrico Bondi, un top manager che ha retto il timone di alcune fra le più importanti aziende italiane: dalla Montedison alla Telecom, dalla Snia alla Gilardini, e attuale amministratore delegato della Sai, uno che, secondo le sua biografia, arriva in ufficio al mattino presto, lavora 12 ore al giorno e non ama i riflettori.
Il candidato a Sindaco di Roma assegnerebbe il secondo premio a Matteo Arpe, amministratore delegato del gruppo bancario Capitalia, che in un’intervista al giornale on line “Dillo ad Alice” del 21 dicembre 2005, che funambolicamente risponde a una domanda sui contatti tra il suo gruppo bancario e il finanziamento di armamenti, giustificandosi che Capitalia non finanzia sistemi radar (e tutto il resto?).
Al terzo posto della classifica di Walter Veltroni c’è Nerio Alessandri, uno “che ha scritto anche un libro che vuole convincere il lettore che il futuro si fonda su: "Un'evoluzione del fitness, uno stile di vita basato sull'equilibrio tra corpo, mente e spirito”.
Cosa pensare di queste onorificenze assegnate da Walter Veltroni?
E cosa dire della sua mancanza di informazioni su Ricucci?
Dato che anche i bambini del mio quartiere, anche quelli meno informati, sanno chi è Ricucci, e che in molti pensano che l’immobiliarista d’assalto abbia giovato non poco dell’espansione edilizia della capitale, il fatto che Walter Veltroni affermi di non sapere nulla al suo riguardo è veramente disarmante (tenete a mente questo aggettivo).
Inoltre, retorica per retorica, sarebbe stato più opportuno assegnare il titolo di italiano dell’anno a uno qualunque degli uomini morti nei cantieri romani, cioè una di quelle persone che, alla pari del premiato Enrico Bondi, lavorano 12 ore al giorno e lontano dai riflettori.
E’ chiaro che è un pensiero troppo ruvido per chi per anni, come Nerio Alessandri, ci ha proposto come modello culturale la palestra e il body building. Certo è che a Roma il building continua a essere in mano ai palazzinari (anche proprietari di giornali) e non all’equità sociale. Insomma uno di quei tanti morti sottopagati in nero e senza sicurezza che stanno facendo la fortuna di tanti costruttori e immoibiliaristi.
Riguardo a Matteo Arpe, la sua barcollante smentita riguardo al fatto che Capitalia come altre banche alimenta con finanziamenti gli armamenti di tutto il mondo, la sua intervista ci porta alla seconda parte dell’intervista di Repubblica a Walter Veltroni.
L‘attuale sindaco di Roma pensa infatti ad “un progetto di grande portata sovranazionale diretto da una personalità di livello internazionale”, ovvero Bill Clinton, dato che, a parere dell’esponente dei DS, “Clinton ha un´idea moderna del riformismo che condivido, che non significa moderatismo di sinistra. E´ il riformismo di Olof Palme, di Kennedy, di Brandt, di Blair” Il progetto ha già un nome, “Internazionale dei democratici e dei socialisti, formula già usata da Blair e anche da Craxi che aveva capito la necessità di costruire un campo nuovo”.
In aggiunta a questa dichiarazione, Walter Veltroni, afferma di essere “in disaccordo sulla guerra”, un’inezia in confronto ai punti di raccordo con il premier britannico.
Naturalmente Walter Veltroni si augura che l’unità dei riformisti non abbia “toni militareschi” nella sua versione italiana.
Bene, adesso sappiamo quali titani del pensiero si scontreranno nella prossima campagna elettorale per la poltrona di Sindaco di Roma: Gianni Alemanno, che riempie la città del suo slogan “in nome del popolo romano” semplicemente ridicolo per le origini baresi del candidato di AN e pericolosamente nostalgico per la sua eco fascista, e Walter Veltroni, che dà premi a top manager di aziende precarizzanti e nocive (Montedison), a dirigenti di banche, che della guerra finanziano tutto tranne i sistemi radar, e rampanti delle palestre, che ci parlano di spirito.
Senza contare che Veltroni considera la guerra di Blair & co. un semplice disaccordo di programma.
Disarmante.


Per leggere l’intervista a Veltroni di Repubblica
http://www.dsmilano.it/html/Pressroom/2005/09/rep5_0903_intervista-a-veltroni.htm

Per leggere l’intervista a Matteo Arpe e la domanda sul rapporto Capitalia-finanziamento armamenti
http://www.dilloadalice.it/articolo.aspx?Articolo=a84arpe.xml

Per un commento su Nerio Alessandri
http://www.wittgenstein.it/post/20041103_48300.html

Per informare i candidati sindaci su chi è Stefano Ricucci
http://news.google.it/news?q=stefano+ricucci&hl=it&hs=Q00&lr=&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official_s&sa=X&oi=news_it&ct=title

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la festa del nonno
by precario preciso Wednesday, May. 31, 2006 at 2:40 AM mail:

http://www.bioparco.it/forma/attivita/attivita_ID1184.php

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.